9 settembre 2016

Odontoiatria conservativa estetica e cosmetica: un grande progresso nella cura dei denti.

L’odontoiatria conservativa estetica si prende cura dei denti danneggiati. Lo scopo è mantenere sani i denti riparando i danni provocati dalla carie dentale, da fratture o traumi, attraverso cure, intarsi o faccette, quindi ripristinare la forma e la funzione masticatoria con l’ausilio di materiali idonei ed estetici con tecniche confortevoli e indolori.

Il prima e dopo di alcune sedute di sbiancamento.

Il ‘prima e dopo’ di alcune sedute di sbiancamento, con l’uso combinato di più pratiche.

L’odontoiatria conservativa cosmetica è un settore innovativo che ha avuto spazio solo in epoca recente. Tuttavia ci sono molte persone che non conoscono la differenza tra l’odontoiatria estetica e l’odontoiatria cosmetica. Anche se le procedure sono quasi le stesse per entrambe, la differenza di scopo, e l’effetto che otteniamo, è notevole.

L’odontoiatria cosmetica ha lo scopo di dare ai denti un aspetto migliore rendendo il vostro sorriso attraente, dolce e luminoso. L’odontoiatria estetica è qualcosa di simile, ma sostanzialmente è una miscela ad alto contenuto professionale con l’odontoiatria cosmetica. Attraverso l’uso di moderne tecnologie la pratica dell’odontoiatria cosmetica è enormemente migliorata negli ultimi anni, acquisendo la capacità di risolvere problemi specifici, ma ha anche lo scopo di migliorare l’aspetto del volto con particolare attenzione alla totale armonia. Le principali procedure dell’odontoiatria cosmetica sono:

Per miscelare professionalità, gusto estetico e una visione critica, non basta un dentista qualsiasi ma occorre affidarsi a un professionista che con l’esperienza di anni e continui aggiornamenti sia in grado di valutare tutti gli strumenti disponibili per arrivare ad avere un sorriso perfetto. L’odontoiatria cosmetica ha esattamente questo scopo. Infatti il dentista dello Studio Centra, cercherà di capire le vostre esigenze in modo da raggiungere il vero obiettivo, in quanto la persona, in questo caso e non il paziente è al centro di ogni attività di odontoiatria cosmetica.

E’ possibile prenotare una visita preventiva di valutazione presso lo Studio dentistico Centra, senza che ciò costituisca alcun impegno.

Cliccando qui si va alla pagina dove compilare il modulo di richiesta. Quindi la nostra Segreteria la contatterà entro 24 ore.